Register

Results 1 to 15 of 23
Page 1 of 2 1 2 LastLast

Thread: Errore Trading Station II

NicolaF's Avatar
    NicolaF is offline Member

Errore Trading Station II

Quando ho scaricato ed installato la piattaforma demo andava tutto bene.
    Da qualche giorno non più perchè dopo aver inserito la password mi da questo errore.

Name:  Errore Trading Station II.jpg
Views: 132
Size:  30.1 KB

Dopo aver cliccato "send" oppure "don' t send" la piattaforma demo comunque si apre e riesco comunque a tradare.
    Come mai?
    Grazie

P.S.: ma non è possibile salvare la password all' accesso in modo da non doverla ridigitare ogni volta?

Matteo Paganini's Avatar
    Matteo Paganini is offline Senior Analyst FXCM Italia
    Ciao NicolaF,

la password non si può salvare per motivi di sicurezza, quindi devi ridigitarla ogni volta che accedi.
    Se vuoi impostare una password diversa lo puoi fare dal menu Sistema --> cambia password.

Per quanto riguarda questo problema, sinceramente è la prima volta che lo vedo.

A breve uscirà un aggiornamento della piattaforma che dovrebbe sistemarlo, comunque forse la strada migliore è quella di installare nuovamente la piattaforma.

Dovresti:

- disinstallarla dal pannello di controllo
    - andare su start, selezionare esegui e scrivere "regedit". Dai l'invio
    - Si apre una finestra, espandi la cartella HKEY_LOCAL_MACHINE
    - espandi SOFTWARE
    - a questo punto dovresti trovare una cartella che si chiama "CandleWorks"
    - tasto destro su questa cartella ed elimina (se la cartella non c'è, non fare niente e chiudi la finestra)

Poi installa nuovamente la piattaforma da questo link: http://download.fxcorporate.com/FXCM...InstallIta.EXE

Fammi sapere come va!

Poi
    Matteo Paganini – Chief Analyst FXCM Italia – mpaganini@fxcm.it

Twitter: @MPaganiniFX

Ps: le operazioni effettuate sono realizzate in un ambiente demo, a scopi prettamente educativi.

NicolaF's Avatar
    Quote Originally Posted by Matteo Paganini View Post
    Ciao NicolaF,

la password non si può salvare per motivi di sicurezza, quindi devi ridigitarla ogni volta che accedi.
    Se vuoi impostare una password diversa lo puoi fare dal menu Sistema --> cambia password.

Per quanto riguarda questo problema, sinceramente è la prima volta che lo vedo.

A breve uscirà un aggiornamento della piattaforma che dovrebbe sistemarlo, comunque forse la strada migliore è quella di installare nuovamente la piattaforma.

Dovresti:

- disinstallarla dal pannello di controllo
    - andare su start, selezionare esegui e scrivere "regedit". Dai l'invio
    - Si apre una finestra, espandi la cartella HKEY_LOCAL_MACHINE
    - espandi SOFTWARE
    - a questo punto dovresti trovare una cartella che si chiama "CandleWorks"
    - tasto destro su questa cartella ed elimina (se la cartella non c'è, non fare niente e chiudi la finestra)

Poi installa nuovamente la piattaforma da questo link: http://download.fxcorporate.com/FXCM...InstallIta.EXE

Fammi sapere come va!

Poi
    Ho risolto disinstallando e reinstallando

Ora però ho un quesito da porre ma siccome non ho i permessi per aprire nuove discussioni lo chiedo qui:
    perchè ogni volta che apro un nuovo ordine la TS2 demo mi chiude in automatico l' ordine che era in esecuzione prima?
    ma non posso avere più di 1 ordine in corso ??

Matteo Paganini's Avatar
    Matteo Paganini is offline Senior Analyst FXCM Italia
    Quote Originally Posted by NicolaF View Post
    Ho risolto disinstallando e reinstallando

Ora però ho un quesito da porre ma siccome non ho i permessi per aprire nuove discussioni lo chiedo qui:
    perchè ogni volta che apro un nuovo ordine la TS2 demo mi chiude in automatico l' ordine che era in esecuzione prima?
    ma non posso avere più di 1 ordine in corso ??
    Ciao NicolaF,

sto facendo sistemare quel problema, nel frattempo posta pure qui!

Allora, la tua piattaforma è impostata in modalità NETTING, il che significa che effettua una SOMMA ALGEBRICA tra gli ammontari da te movimentati su uno strumento finanziario.

Per esempio:

ore 9:00 BUY 10k EurUsd @ 1.3000
    ore 10:00 BUY 10k EurUsd @ 1.3010

TOTALE: LUNGO 20k EurUsd @ (1.3000+1.3010)/2= 1.3005 - il calcolo che fa la piattaforma è +10+10=+20

ore 11:00 SELL 20k EurUsd @ 1.3020

TOTALE: FLAT con profitto di (1.3020 - 1.3005)*20k= 30 USD - il calcolo che fa la piattaforma è +20-20=0

Se invece vuoi fare in modo di essere lungo o corto CONTEMPORANEAMENTE sullo stesso strumento finanziario, devi attivare la modalità HEDGING, che ti permette appunto questa operatività.

Nell'esempio di prima avremmo avuto:

ore 9:00 BUY 10k EurUsd @ 1.3000
    ore 10:00 BUY 10k EurUsd @ 1.3010

TOTALE: LUNGO 10k EurUsd @ 1.3000
    LUNGO 10k EurUsd @ 1.3010

ore 11:00 SELL 20k EurUsd @ 1.3020

TOTALE: LUNGO 10k EurUsd @ 1.3000
    LUNGO 10k EurUsd @ 1.3010
    CORTO 20k EurUsd @ 1.3020

In questo caso la piattaforma gestisce le operazioni come singole, senza effettuare la somma algebrica.

Tieni conto che dovrai gestire singolarmente ogni operazione a meno che tu voglia agire sul totale delle posizioni lunghe o corte dalla finestra "Totale".
    Matteo Paganini – Chief Analyst FXCM Italia – mpaganini@fxcm.it

Twitter: @MPaganiniFX

Ps: le operazioni effettuate sono realizzate in un ambiente demo, a scopi prettamente educativi.

NicolaF's Avatar
    Scusami e dove la cambio la modalità nella mia TS2 demo?
    Ho cercato ma non l' ho trovato!

C' è la possibilità di mostrare sul grafico eur/usd lo spread in tempo reale con due linee come esiste nella mt4?

Per avere l'Hedging sulla demo dovete scrivere il vostro login a info@fxcm.it richiedendo il cambiamento da netting a hedging (i conti reali lo possono fare in autonomia).

Per quanto riguarda la visione dello spread si può avere utilizzando il grafico Tick su Markescope (la piattaforma grafica della Trading Station Desktop). Compariranno due linee: una rosa (ask) e una azzurra (bid).

Un saluto!
    Filippo Legrenzi – Sales Manager FXCM Italia –
    flegrenzi@fxcm.it
    Tel: +39 0331 884001

mana is offline Registered User

Lightbulb Problema con l'installazione

Buonasera a tutti,

ho un account demo che utilizzavo su un pc con Windows7 e che funzionava perfettamente.

Adesso sono stato costretto a cambiare pc. Questo nuovo pc ha installato Windows Vista e se provo ad installare la piattaforma FXCM, non appena l'installazione arriva quasi alla fine mi appare un messaggio d'errore che mi dice che l'installazione non è andata a buon fine e che devo riprovare ad installare di nuovo.

Ho provato ad installare altre volte ma non cambia. Appare sempre lo stesso messaggio a fine installazione.

Qualcuno può aiutarmi per favore?

Grazie anticipatamente.

Quote Originally Posted by mana View Post
    Buonasera a tutti,

ho un account demo che utilizzavo su un pc con Windows7 e che funzionava perfettamente.

Adesso sono stato costretto a cambiare pc. Questo nuovo pc ha installato Windows Vista e se provo ad installare la piattaforma FXCM, non appena l'installazione arriva quasi alla fine mi appare un messaggio d'errore che mi dice che l'installazione non è andata a buon fine e che devo riprovare ad installare di nuovo.

Ho provato ad installare altre volte ma non cambia. Appare sempre lo stesso messaggio a fine installazione.

Qualcuno può aiutarmi per favore?

Grazie anticipatamente.

Buongiorno,
    cortesemente può inviarci/pubblicare l'errore che appare al termine del processo?
    Senza quello non possiamo procedere con una risoluzione del problema.

Grazie,
    Filippo Legrenzi – Sales Manager FXCM Italia –
    flegrenzi@fxcm.it
    Tel: +39 0331 884001

NicolaF's Avatar
    Quote Originally Posted by Filippo Legrenzi View Post
    Per avere l'Hedging sulla demo dovete scrivere il vostro login a info@fxcm.it richiedendo il cambiamento da netting a hedging (i conti reali lo possono fare in autonomia).

Per quanto riguarda la visione dello spread si può avere utilizzando il grafico Tick su Markescope (la piattaforma grafica della Trading Station Desktop). Compariranno due linee: una rosa (ask) e una azzurra (bid).

Un saluto!
    Quindi utilizzando il grafico a candele all' interno della TSII non si può visualizzare?

Davide Marone's Avatar
    Davide Marone is online now DailyFX Administrator
    Quindi utilizzando il grafico a candele all' interno della TSII non si può visualizzare?
    Non hai evidenza diretta dello spread su un grafico a candele, Nicola! L'unica possibilità per vederlo chiaro è il grafico a tick.
    Davide Marone

Financial Analyst FXCM Italy

FXCM Italy | Via Stelvio, 7 20025 Legnano, Italia

Tel: +39 0331 541985| Fax: +39 02 36049254 | Email: dmarone@fxcm.it

Website: www.fxcm.it

NicolaF's Avatar
    Quote Originally Posted by Davide Marone View Post
    Non hai evidenza diretta dello spread su un grafico a candele, Nicola! L'unica possibilità per vederlo chiaro è il grafico a tick.
    Ma scusa ... sulla MT4 se non sbaglio si può vedere sopra e sotto la linea orizzontale del prezzo altre 2 linee orizzontali, una per buy e una per sell.
    Non è forse quell' intervallo di pips tra la linea di buy e quella di sell che identifica lo spread?
    Scusate l' ignoranza ...

Davide Marone's Avatar
    Ma scusa ... sulla MT4 se non sbaglio si può vedere sopra e sotto la linea orizzontale del prezzo altre 2 linee orizzontali, una per buy e una per sell.
    Non è forse quell' intervallo di pips tra la linea di buy e quella di sell che identifica lo spread?
    Scusate l' ignoranza ...

Esatto Nicola, è quella che identifica lo spread. La differenza è che sulla MT4 tu puoi vedere solo il grafico bid e quindi puoi impostare la linea del prezzo dell'ask, e volendo, quella del bid evidenziando lo spread. Sulla TS tu hai la possibilità di vedere sia bid che ask e quindi la funzione perde il suo presupposto, se non sul tick chart. Tuttavia ti invito a guardare sul sito FxCodeBase dove potrebbe esserci un tool da scaricare che può riprodurre la stessa funzione che c'è su MT4. Fammi sapere!
    Davide Marone

NicolaF's Avatar
    Quote Originally Posted by Davide Marone View Post
    Sulla TS tu hai la possibilità di vedere sia bid che ask
    Scusami se insisto ma non ho ben capito.
    Sulla TS ho la possibilità di vedere sia bid che ask ma SOLO sulla visualizzazione a "bottoni" e non tramite 2 linee orizzontali sul grafico a candele.
    Mi confermi?

FxCodeBase è un sito di proprietà di FXCM?

Davide Marone's Avatar
    Scusami se insisto ma non ho ben capito.
    Sulla TS ho la possibilità di vedere sia bid che ask ma SOLO sulla visualizzazione a "bottoni" e non tramite 2 linee orizzontali sul grafico a candele.
    Mi confermi?

FxCodeBase è un sito di proprietà di FXCM?
    Si esatto Nicola. SU TS puoi vedere due grafici distinti, bid e ask. FXCodeBase è un sito collegato a FXCM dove sono caricati oltre 700 indicatori per la TS e confido che qui tu possa trovare qualcosa relativo alle linee sul grafico.
    NicolaF likes this.
    Davide Marone

Mirko's Avatar
    Mirko is offline Member

Smile

Ciao Davide, avrei una domanda circa la Trading Station.
    E' possibile impostare un ALERT?
    Cioè, quando il mercato raggiunge un determinato livello
    di prezzo, semplicemente emette un segnale acustico.
    In realtà questa funzione già avviene con l'inserimento degli Ordini,
    quello che chiedo io è se si può avere solo un segnale acustico.
    L'utilità di questa funzione sarebbe quella di non dover visionare i
    diversi TF delle varie valute, impostando preventivamente i livelli
    ritenuti "critici" o "interessanti".
    Spero di essermi spiegato.
    Ringrazio Anticipatamente.
    Mirko.

Page 1 of 2 1 2 LastLast