| -
Inserimento Indicatori su Trading Station
Hey ragazzi!
non so se questa è la sede giusta per questa domanda ma visto che mi serve per operare su GBP/USD la scrivo qui 
Vorrei mettere lo strumento SAR su MACD oltre che sul grafico ma mi risulta impossibile inserire l'indicatore sulla piattaforma.
Il file è "MACDSAR.ex4" ma su questa piattaforma tutti gli indicatori sono ".lua", credo questo sia il motivo per cui non riesco a inserirlo. Forse c'è un modo per trasformare il file?
Ecco come mi dice di inserire l'indicatore :
tasto destro sull'icona > proprietà > trova destinazione > experts > indicators (e trascinare il file).
qui per trovare gli indicatori sono andata su : indicators > standard (sono nella giusta cartella?) ma anche se inserisco il file non lo vedo quando apro la piattaforma per usarlo .
insomma... illuminatemi 
Grazie in anticipo
-
 Originally Posted by Valentina Hey ragazzi!
non so se questa è la sede giusta per questa domanda ma visto che mi serve per operare su GBP/USD la scrivo qui
Vorrei mettere lo strumento SAR su MACD oltre che sul grafico ma mi risulta impossibile inserire l'indicatore sulla piattaforma.
Il file è "MACDSAR.ex4" ma su questa piattaforma tutti gli indicatori sono ".lua", credo questo sia il motivo per cui non riesco a inserirlo. Forse c'è un modo per trasformare il file?
Ecco come mi dice di inserire l'indicatore :
tasto destro sull'icona > proprietà > trova destinazione > experts > indicators (e trascinare il file).
qui per trovare gli indicatori sono andata su : indicators > standard (sono nella giusta cartella?) ma anche se inserisco il file non lo vedo quando apro la piattaforma per usarlo .
insomma... illuminatemi
Grazie in anticipo No worries Valentina,
ci penso io eventualmente a spostare la discussione. Quello che mi hai indicato non è un file compatibile con la Trading Station, che come giustamente riferisci, sono in formato .lua. Il riferimento per ricercare gli indicatori per TS è il sito fxcodebase.com dove ve ne sono caricati oltre 700. Io ho effettuato una velocissima ricerca, individuando questo indicatore. Dimmi se può andare bene! Clicca qui! Davide Marone
Financial Analyst FXCM Italy
FXCM Italy | Via Stelvio, 7 20025 Legnano, Italia
Tel: +39 0331 541985| Fax: +39 02 36049254 | Email: dmarone@fxcm.it
Website: www.fxcm.it -
Inserimento Indicatori su Trading Station
Qui ragazzi possiamo postare domande e quesiti sull'immisione di indicatori sulla piattaforma e sul download che si può effettuare dal sito www.fxcodebase.com, dove potete trovarne più di 700 da implementare nel software.
Davide Marone
Website: www.fxcm.it -
 Originally Posted by Davide Marone No worries Valentina,
ci penso io eventualmente a spostare la discussione. Quello che mi hai indicato non è un file compatibile con la Trading Station, che come giustamente riferisci, sono in formato .lua. Il riferimento per ricercare gli indicatori per TS è il sito fxcodebase.com dove ve ne sono caricati oltre 700. Io ho effettuato una velocissima ricerca, individuando questo indicatore. Dimmi se può andare bene! Clicca qui! sisi credo sia proprio quello che intendo gentilissimo come sempre! grazie mille!
-
 Originally Posted by Davide Marone Qui ragazzi possiamo postare domande e quesiti sull'immisione di indicatori sulla piattaforma e sul download che si può effettuare dal sito www.fxcodebase.com, dove potete trovarne più di 700 da implementare nel software. davvero un buon sito,
peccato che non sia in Italiano.
oppure c'è la sezione in Italiano e non la vedo ?
Grazie
-
 Originally Posted by MrDavide79 davvero un buon sito,
peccato che non sia in Italiano.
oppure c'è la sezione in Italiano e non la vedo ?
Grazie Purtroppo no! Ma non credo sia difficile e poi è la lingua inglese quella dell'economia, della finanza e del trading! Se avessi bisogno comunque, fammi sapere!
Davide Marone
Website: www.fxcm.it |